martedì 21 maggio 2013

COOL curtains for HOT places

Kriska DECOR, presente all' Hospitality Design di Las Vegas 2013, è un'azienda che produce tende e divisori in metallo altamente originali. Questi prodotti offrono molteplici soluzioni per l'illuminazione, nell'interior design, insieme a molte soluzioni per la suddivisione degli spazi.
Il sistema Kriska DECOR è realizzato con piccole maglie di alluminio leggero, e si possono creare infinite composizioni con infinite sfumature di colori, a creare disegni, o loghi.
Fondata nel 1926 ora passata alla terza generazione, produce in Montblanc nella regione di Tarragona in Spagna, pur esportando più del 50% della produzione all'estero. Prodotto ideale per locali, bar , ristoranti , discoteche, uffici, sale d'albergo e grandi spazi, si presta a creare nuove esperienze con nuovi progetti di architettura. 
Abbiamo visto le tende metalliche Kriska interpretate in alcuni progetti di Philippe Starck, Patricia Urquiola, e negli spazi B&B Italia, dallo studio Rockwell design, Softroom... e ne vedremo delle belle!





                                                       



Nessun commento:

Posta un commento