mercoledì 26 giugno 2013

Outdor Competition Design Contest

Estate, vita all'aperto, e buon design: uguale Gandia Blasco
La storia dell'azienda di Valencia potremmo sintetizzarla così: 
72 anni di storia, 75 dipendenti, 15 showrooms e 20 designers, 14 premi, presente in 74 Paesi, in 5 continenti
Gandia Blasco investe nel talento e nella freschezza delle idee dei giovani progettisti. Tra i progetti entrati in collezione Textile di Ana Llobet, un progetto ispirato al mondo della moda dalla quale ha preso la tecnica utilizzata per l'unione dei pezzi che compongono gli oggetti, 
simulando la cucitura degli indumenti. Così crea grande flessibilità di adattamento a tutte le persone (come per i capi di moda) ottenendo sedute ergonomiche e fortemente caratterizzate. 
E i prossimi giovani li scoveranno con l'ottavo concorso Outdor Competition design Contest aperto ai creativi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che entro il 25 luglio che sono invitati a presentare un nuovo progetto per un tavolo allungabile da esterni. La giuria che si riunirà per valutare i progetti sarà composta da professionisti del mondo del design e del mobile, in particolare quest'anno includerà: José A. Gandia Blasco (presidente Gandia Blasco), Vincente Todoli (ex direttore e Art Consultant Tate Modern Gallery London), Rafael Aranda (architetto), Oliva Arauna (gallerista), e Sandra Tarruella (interior designer).










Nessun commento:

Posta un commento