lunedì 2 luglio 2012

acqua

il caldo e la sete ci suggeriscono nuovi percorsi... come quello nato dalla giocosa sperimentazione della nuova bottiglia refrigerante provata con cari amici nella loro terrazza, in una calda domenica d'estate. Che stile, anzi per meglio dire il solito perfetto stile nordico che tanto ci piace!
E' il Water Decanter con anello in silicone prodotto dalla olandese Royal VKB di Arian Brekveld
Water decanter

Funziona alla vecchia maniera:  con la naturale evaporazione della bottiglia in coccio bagnata ed esposta al sole, l'acqua all'interno diventa fresca e gradevole, ovvero come valorizzare un bene di tutti.
VOSS

Ma come portarsi da bere in città? Bottigliette d'acqua in pet così uniche da incentivarne il riuso (stile ed ecologia a volte possono andare a braccetto!) . Ve ne segnalo 3 :
Voss purissima acqua artesiana norvegese, che invita a non lasciarsi distrarre dal design unico della sua bottiglia: VOSS è incredibile sia dentro che fuori!

VODAVODA
Poi la Serba VODAVODA che sgorga incontaminata ai piedi del monte Suvobor nel cuore della Serbia, e LA FEUILLE D'EAU borraccia dell'infallibile Starck progettata gratuitamente per la onlus francese France Libertès per la campagna di sensibilizzazione contro lo spreco delle risorse idriche in un Pianeta dove miliardi di persone non hanno acqua.

Nessun commento:

Posta un commento